default logo

DOMANDE FREQUENTI

  • Possono entrare i cani?

Gli amici a quattrozampe accompagnati dai loro padroni sono i benvenuti!

  • Dove acquisto il biglietto?

Il biglietto ha validità giornaliera ed è acquistabile al vostro arrivo presso le casse agli ingressi della fiera. Si può pagare in contanti e con bancomat o carte di credito.

  • Quanto costa il biglietto ?

Il biglietto intero costa 13 euro, mentre il ridotto costa 8 euro

  • A chi è destinato il biglietto ridotto?

Il biglietto ridotto è riservato agli accompagnatori dei disabili ed ai bambini dai 5 ai 10 anni (compiuti).

  • I disabili e i bambini fino a 5 anni devono pagare il biglietto?

I disabili al 100% (con certificazione) ed i bambini fino a 5 anni hanno diritto al biglietto omaggio.

  • Cosa è possibile fare con un biglietto d’ingresso?

OCCASIONE IMPERDIBILE!!

Il pubblico potrà vivere un’esperienza unica ed imperdibile, partecipando con un unico biglietto sia al Festival dell’Oriente che a tutti gli eventi e festival che compongono “Torino incontra il Mondo” , il tutto nello stesso complesso fieristico, Per maggiori informazioni visita il sito torinoincontrailmondo.it

Ci sono conferenze e workshop all’interno di Salute e Benessere: da Oriente a Occidente?

Certo! Ci sono più di 200 conferenze e tantissimi workshop e lezioni di numerose discipline olistiche che si alternano ogni giorno nelle due sale conferenze e nelle aree interattive esterne ad essi dedicati!

  • Come prenoto un workshop?

Non è necessaria alcuna prenotazione per partecipare ai numerosi workshop gratuiti che si terranno nelle aree interattive di Salute e Benessere! Vi basterà semplicemente consultare la programmazione oraria affissa nei pressi della stessa area e recarvi nello spazio indicato all’orario fissato per l’attività di vostro interesse: gli operatori che l’organizzano saranno lieti della vostra partecipazione, e saranno successivamente a vostra completa disposizione per maggiori dettagli ed informazioni.

  • Si possono provare i massaggi e le discipline bionaturali?

Salute e Benessere: da Oriente a Occidente è un evento interattivo! per la maggior parte delle attività è gradita e possibile la partecipazione del pubblico.
Gli operatori degli stand prevedono massaggi gratuiti o, se a pagamento, si tratta spesso di cifre simboliche o ad offerta libera.
Le lezioni ed i workshop saranno tutti a titolo gratuito; in questo caso, vi basterà consultare la programmazione oraria affissa presso l’area esterna interattiva e recarvi nello spazio indicato all’orario prestabilito.

  • A Salute e Benessere: da Oriente a Occidente si potrà assistere anche a spettacoli ed esibizioni?

Sì, all’interno del settore dedicato a Salute e Benessere: da Oriente a Occidente troverete anche un palco per spettacoli ed esibizioni, che vi proporrà una programmazione ricca di dimostrazioni delle varie discipline che sarà poi possibile ritrovare nell’area interattiva così come di molte altre esperienze imperdibili: bagni di Gong, sessioni di Biodanza, rituali sciamanici, concerti di Mantra, e tanto altro ancora.

  • Dove si svolge la manifestazione? Come vi raggiungo?

Salute e Benessere: da Oriente a Occidente si svolgerà nel contesto del Festival dell’Oriente presso il padiglione Oval di Lingotto Fiere a Torino. La struttura è facilmente raggiungibile sia con mezzi propri che con mezzi pubblici.

  • Salute e Benessere: da Oriente a Occidente è adatto ai bambini?

Certamente! La maggior parte delle attività, delle esperienze e delle dimostrazioni sono adatte anche al benessere psicofisico dei più piccini, e vi saranno anche discipline dedicate appositamente a loro, come lo yoga bimbi o la meditazione infantile.

  • Si possono fare foto all’interno?

Certamente! E’ molto importante per noi! Tutte le fotografie scattate possono essere da voi condivise sulla pagina Facebook Ufficiale Salute e Benessere: da Oriente a Occidente! Le più belle saranno condivise sul Sito Ufficiale e sulla pagina Facebook!

  • E’ presente uno sportello bancomat all’interno della fiera?

Il complesso fieristico è dotato di sportello bancomat. Inoltre la maggior parte degli stand di vendita danno la possibilità di pagare con carta. In ogni caso vi consigliamo di arrivare pronti ad ogni evenienza … le tentazioni non mancano!

  • Purtroppo non potrò partecipare a questa edizione di Salute e Benessere: da Oriente a Occidente. Dove si svolgerà la prossima?

Salute e Benessere: da Oriente a Occidente è una manifestazione itinerante. Seguite il nostro sito per essere costantemente aggiornati sulle varie tappe di modo da poterci sempre seguire!