LOCATION
La Mostra d’Oltremare è un parco polifunzionale: architettonico, storico, ambientale, culturale, situato nella zona occidentale di Napoli.
I suoi immensi, prestigiosi e diversificati spazi sono capaci di fornire location per eventi dedicati a qualsiasi attività di business.
La Mostra fornisce spazi espositivi per allestimenti fiere , diverse tipologie di sale convegni per l’organizzazione di congressi , meeting e conferenze, teatri per spettacoli indoor e all’aperto, location suggestive e auditorium per concerti e spettacoli teatrali, può ospitare mostre ed eventi e prestare incantevoli shooting location per i set del cinema, della tv e della pubblicità.
La Mostra è una realtà complessa, affascinante ed in continua evoluzione, che è possibile raccontare da diversi punti di vista: dalle attività che si svolgono al suo interno, ai progetti che mette in cantiere, dalla sua storia, al suo patrimonio architettonico, storico ed ambientale di straordinaria bellezza.
Un prestigioso patrimonio architettonico, ambientale e artistico attrezzato per l’organizzazione di eventi. 700.000 mq di superficie ricchi di scenari suggestivi e location per eventi diversificati e partner esigenti (in equilibrio tra verde e architetture).
Articolata in aree espositive, strutture congressuali e luoghi per eventi culturali e tempo libero, la Mostra d’Oltremare è un parco polifunzionale, una grande oasi di location differenziate, ideali per soddisfare tutte le esigenze del settore dell’organizzazione di avvenimenti business e leisure.
La Mostra d’Oltremare è un grande quartiere fieristico. Gli spazi fieristici si articolano in 9 Padiglioni Espositivi con varie quadrature per una superficie totale che supera i 50.000 mq, tra spazi coperti e padiglioni indoor. È uno dei più importanti enti fieristici nel ranking nazionale per numero di fiere, vantando una media di 26 fiere all’anno (tra fiere consumer, fiere business e fiere evento), con un impegno lordo dei suoi spazi espositivi di circa 342 giorni, tra allestimenti fiere, svolgimento e disallestimenti.